PATRIZIA PEPE

Tel.: 035 0744506
Vai al sito
Patrizia Pepe, un brand che ha saputo coniugare con successo la praticità di ogni giorno all'eleganza dei momenti importanti, grazie al ricercato minimalismo delle forme e alla minuziosa cura del dettaglio. Uno stile che esalta l'armonia della femminilità, sempre. Lo stile di una donna sensuale, decisa, ma allo stesso tempo dall'attitudine wild.
Dall’incontro tra la passione di Patrizia Bambi (Creative Director) e lo spirito imprenditoriale di Claudio Orrea (CEO) nasce Patrizia Pepe. Siamo a Firenze ed è il 1993.
Il nome “Pepe” identica da subito una sensualità irriverente, fatta di contrasti ed opposti. Da allora le donne si possono riconoscere in un brand che fonde in sé stesso la praticità del quotidiano ed il glamour dei momenti importanti, dalla mattina alla sera, grazie alla versatilità duale ed alle silhouette taglienti delle collezioni. É così che si delinea anche una nuova idea di donna, la nostra donna: sensuale, irriverente, coraggiosa e consapevole. Cosciente del proprio corpo, insegue una visione olistica di benessere. Ironica ed urbana, ama sperimentare. 
Ha un forte spirito indipendente ed è idealista.
Patrizia Pepe è capace di creare in poco tempo capi icona di indiscussa originalità, riconoscibili ed apprezzati negli anni.
Nell’Autunno-Inverno 2012 il brand svela al mondo il prezioso sigillo scelto per attestare l’esclusivo contenuto stilistico e qualitativo dei prodotti Patrizia Pepe: il simbolo Fly. La silhouette dell’insetto viene reinterpretata in una veste ultra moderna, divenendo un simbolo iconico. Impossibile non notarla. Leggera, grintosa, audace. Proprio come la personale visione delle cose di Patrizia Bambi. Gennaio 2014 segna in ne il debutto della linea Accessori, una collezione fortemente voluta per a emanare i canoni della donna Patrizia Pepe prodotti iconici: borse, calzature e gioielli. Grande attenzione alla selezione di pellami pregiati, lavorazioni curate in una liera 100% Made in Italy rendono questi prodotti unici.