Campo Marzio è un marchio italiano che nasce nel 1933 all’interno di una piccola “Bottega Artigiana” nel cuore della Città Eterna, dove erano realizzate penne stilografiche e articoli per la scrittura, interamente fatti a mano nel rispetto della tradizione. Il presupposto alla base della filosofia di Campo Marzio, diventato poi la caratteristica imprescindibile di ogni creazione, è l’amore per l’artigianalità.
Il forte legame con il mondo della scrittura tiene le fila del successo e consente, a poco a poco, di ampliare l’offerta prodotti a borse, accessori e idee regalo, affermando sempre più l’identità del marchio sia in Italia che all’estero.
Oggi Campo Marzio è leader nel suo settore, con una rete distributiva che vanta oltre cinquecento punti vendita tra boutique e prestigiosi negozi multibrand, in più di trenta Paesi. Grazie alla sua rinnovata linea strategica e al nuovo indirizzo stilistico, la visione aziendale riassume l’identità e l’ideale di Campo Marzio: vivere l’ordinario in modo straordinario.