Con una live performance dal vivo della nota star del fitness, amata e apprezzata in TV, il 19 febbraio alle ore 18.00, BeGood darà il via ufficialmente al primo shop in shop con la prima linea di abbigliamento in Dermofibra Cosmetics, studiata per rispondere a tutte quelle persone che vogliono prendersi cura del proprio corpo utilizzando capi in grado di fondere tecnologia e attenzione per la moda.
A fare da madrina alla presentazione ufficiale del primo shop in shop BeGood sarà presente Jill Cooper, brand ambassador del brand, nota star del fitness, in passato coach di “Amici” di Maria de Filippi e Personal Trainer dei concorrenti del “Grande Fratello” e oggi presenza fissa nelle trasmissioni Rai dove insegna i segreti del benessere e della forma fisica. Jill è da anni testimonial di uno stile di vita sano e in armonia con il proprio corpo e, da diverso tempo, ha abbracciato la filosofia del brand BeGood.
In occasione dell’apertura per tutti i clienti è previsto uno sconto del 20% su tutta la collezione.
Lo shop in shop BeGood si trova a piano terra ingresso Oro - Cinema.
Chi è BeGood
La storia di BeGood unisce un’approfondita ricerca del settore cosmetotessile sviluppata in Svizzera e l’esperienza di oltre 40 anni nel mercato tessile italiano, creando una linea di abbigliamento capace di rispondere a tutte quelle persone che vogliono prendersi cura del proprio corpo utilizzando capi in grado di fondere tecnologia e attenzione per la moda.
BeGood conta più di 600 rivenditori sul territorio nazionale e oltre 4.000 clienti che acquistano sull’e-commerce, provenienti da tutto il mondo.