Le Proiezioni UCI Friendly Autism

Vi aspettiamo le proiezioni della rassegna Autism Friendly Screening presso UCI Cinema Orio offerte gratuitamente da Oriocenter alle famiglie con soggetti che hanno disturbi sensoriali.

 

Cosa è la proiezione Friendly Autism Screening

 

Il sistema Autism Friendly Screening è un particolare adattamento di ambiente che rende possibile che consente a chi presenta disturbi sensoriali e dello spettro autistico di vivere senza problemi e in tutta tranquillità l’esperienza cinematografica in sala.

Luci soffuse, suoni leggermente più bassi, libertà di movimento in sala durante la proiezione e possibilità di portare cibo specifico da casa.

  

I prossimi film in programma.

 

Domenica 8 dicembre ore 11.00

200% LUPO

 

Freddy Lupin è tornato! E questa volta il simpatico barboncino rosa è in missione per salvare il giovane spiritello lunare MoooPoo. Riuscirà a riportarlo a casa sano e salvo?

 

Domenica 15 dicembre ore 11.00

IL ROBOT SELVAGGIO

 

L'epica avventura segue il viaggio di un robot - l'unità ROZZUM 7134, abbreviato ""Roz"" - che dopo un naufragio si ritrova su un'isola disabitata dove dovrà imparare ad adattarsi all’ostile ambiente circostante, costruendo gradualmente relazioni con gli altri animali dell’isola e adottando un'ochetta orfana.

 

Domenica 22 dicembre ore 11.00
OZI LA VOCE DELLA FORESTA

 

Ozi è una piccola orangotango che vive felice con la sua famiglia nella foresta pluviale. Ma la quiete e la bellezza della sua casa verranno presto minacciate dalla mano dell’uomo. Riuscirà questa simpatica cucciola, assieme ai suoi bizzarri amici, a salvare la foresta?

 

Prenota ora il tuo posto in sala

  

Ingresso Gratuito fino ad esaurimento posti disponibili; è possibile prenotare fino ad un massimo di 4 posti nella stessa transazione. Si ricorda che si tratta di una proiezione Friendly Autism, specifica per persone che hanno disturbi sensoriali.

 

Il numero massimo di persone non deambulanti per sala è 2. Per prenotare un posto per persona non deambulante vi invitiamo a mandare la richiesta a marketing@oriocenter.it e non utilizzare il form di prenotazione.